lunedì 15 novembre 2010

Il dilemma!

Che fare domenica a Palmanova? Andare o non andare? E siccome la risposta è "Andare", la seguente domanda è: "Cercare di forzare" o "Fare corsa pseudo tranquilla di gruppo"???
Il cuore come sempre dice di spingere sempre, la testa già alla fine della Su e zo pei clanz diceva addirittura di non andarci, le gambe probabilmente non sanno quanto riescono a tenere...
L'azzardo potrebbe essere quello di cercare un buon compagno di corsa che abbia un ritmo superiore al mio ma che al momento sia un po' giù di forma (il mio amico Carlo capiterebbe a puntino), e giocare la carta spavalda delle scarpe ultraleggere, che però ormai sono abbastanza rodate e anche questa domenica non mi hanno dato alcun problema, anche un percorso difficile e accidentato come quello di Bagnoli...
Che fare?!?

4 commenti:

mjaVale ha detto...

conoscendo il tuo spirito "poco" competitivo, ti consiglio di coglere al volo il percorso ultra piatto che offre Palmanova e, in quest'ultima delle 5 mezze, vedere di spremerti per bene...
secondo me potresti averne gran soddisfazione...
E nel frattempo che mi aspetti al traguardo, tieni da parte un bicchiere di tè per me ;-)
ci vediam domenica!

Unknown ha detto...

mah... la condizione pero' lascia parecchio a desiderare... ho mollato un po' troppo... vediamo, se riesco a fare due allenamenti decenti questa settimana con buone sensazioni cercheremo di darci dentro...

BlogdiCaio ha detto...

Esperienza personale: mi è capitato da fare da "accompagnatore" a mia moglie (varie volte) e a mia cugina. Naturalmente al loro ritmo, magari cercando di spingere e sostenere. Grande soddisfazione.

Marco "Zanger" ha detto...

Io andrei.
:-)